Abu Mazen e Papa Francesco: la Comunità internazionale aiuti per ripresa processo di pace

Tendenze online ESTERI

Roma, 14 gen. (askanews) - Papa Francesco ha ricevuto in udienza il presidente dello Stato di Palestina, Mahmoud Abbas (Abu Mazen) e durante l'incontro si è discusso del processo di pace in Medio Oriente, di altri conflitti regionali e della necessità ... (Tendenze online)

Ne parlano anche altre testate

È stata inaugurata in Vaticano l'ambasciata di Palestina presso la Santa Sede, alla presenza di Mahmoud Abbas. http://it.euronews.com/2017/01/14/inaugurata-l-ambasciata-di-palestina-presso-la-santa-sede-mahmoud-abbas-in. (euronews)

“Un incontro molto importante che giunge significativamente alla vigilia della Conferenza per la pace nel Vicino Oriente, organizzata a Parigi dal Governo francese, in cui, riguardo la questione israelo-palestinese, si punterà a rilanciare il sostegno ... (Servizio Informazione Religiosa)

Il presidente dell'Anp ha ringraziato il Pontefice e ha inaugurato la nuova ambasciata di Palestina. (Ansa). (Avvenire.it)

A conferma del clima di cordialità l'abbraccio di papa Francesco ad Abu Mazen e ... (DailyCatania)

"In tale contesto, si è ricordato l ... (Molisedoc.com)

L'auspicio comune è che riprendano i negoziati diretti per la pace in Medio Oriente. Incontro tra Papa Francesco e Abu Mazen, a Roma per inaugurare l'ambasciata palestinese presso il Vaticano. (Tg1 - www.tg1.rai.it)