Sacerdote picchiato a Reggio Calabria: il vile gesto di un gruppo di ragazzi

Verbania News INTERNO

Sacerdote picchiato a Reggio Calabria È accaduto nel cuore della notte, in una piazzetta di una delle tante chiese della periferia della città di Reggio Calabria, la chiesa della Madonna del Divino Soccorso: stiamo parlando di un grave fatto di cronaca ... (Verbania News)

Ne parlano anche altre testate

Quella che probabilmente doveva essere una brava, si è trasformata in tragedia. (In Terris)

Reggio Calabria - Un sacerdote, don Giorgio Costantino (nella foto), è stato aggredito e malmenato da una decina di ... (road2sportNews)

È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico Giorgio Costantino ovvero il parroco della chiesa della Madonna del divino soccorso, il quale è stato aggredito nella notte tra martedì e mercoledì a Reggio Calabria. (News Italiane)

“Ieri sono stato a trovare in Ospedale Don Giorgio Costantino ridotto in fin di vita da ignoti assalitori; colpito con furia animalesca. Reggio Calabria. (Newz.it)

Incredibile vicenda nella periferia sud di Reggio Calabria. Il sacerdote è noto anche negli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il giovane è accusato di aver pestato don Giorgio Costantino con calci e pugni, forse in reazione ad un rimprovero. Intanto le condizioni di salute del parroco restano gravi ma in miglioramento. (Sky Tg24)