CHAMPIONS. Gironi di ferro, ma non per Juventus e Napoli. Guardiola torna a Barcellona

Metropolis Web SPORT

L'aria del Principato fa bene a Juventus e Napoli. Il sorteggio della fase a gironi di Champions League svoltosi a Montecarlo sorride infatti alle uniche due squadre italiane al via nella competizione. I bianconeri, inseriti in prima fascia in quanto ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Allegri: « Lione e Zagabria campi caldi». Marotta: «. (Il Messaggero)

A sentire i commenti a caldo sulle avversarie capitate alla Juventus nella fase a gironi ... Ma il tecnico Allegri mette tutti in guardia. (CalcioWeb)

18:44- Terza tornata del sorteggio non proprio favorevole alla Juve, il Lione è comunque una buona squadra. Certamente positivo aver evitato gli inglesi del Tottenham, i più forti della terza fascia. (TuttoJuve.com)

Alla luce del sorteggio di Champions League che ha visto accostare la Juventus a Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria nel gruppo B, Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, ha affidato a twitter il suo pensiero. (Sportface.it)

Le italiane sorridono, ma non troppo. Ecco il nuovo Siviglia, trasformato dopo l'addio di Emery. (BCR Magazine)

La Signora, sulla carta, gode di considerevole vantaggio, specie dopo una campagna estiva ricca di innesti di qualità. Sorteggio positivo. (VAVEL.com)