Scandalo Fifa, Procuratore svizzero: "Platini tra indagato e testimone"

Sky Sport SPORT

La posizione del Presidente Uefa si complica, la procura sottolinea che farà di tutto per portare a galla la verità. L'ex fuoriclasse della Juventus: "Mi candido a presidenza Fifa". Platini scrive alla Fifa: "Sui due milioni chiarirò tutto" - Indagato ... (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ma la Juventus frena: niente di vero. (GOAL )

L'ex ... - Diego Armando Maradona torna ad attaccare la Fifa, Joseph Blatter e Michel Platini, ma nell'intervista rilasciata al quotidiano argentino Ole' da Dubai, parla anche di Carlos Tevez e del "suo" Boca Juniors. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ritardo nel pagamento dello stipendio avrebbe incrinato il rapporto fra Carlos Tevez e il Boca Juniors, ci prova il Corinthians: possibile scambio con Pato. (GOAL )

Dopo gli accertamenti del comando Stazione della Forestale di Tirano, competente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il numero uno del calcio europeo, ascoltato ... (askanews) - Michel Platini, presidente della Uefa, ha dichiarato che "non c'è alcun dubbio sulla sua integrità" e che "resta determinato" a "candidarsi alla presidenza della Fifa". (La Prealpina)

"Chi va con lo zoppo impara a zoppicare - dice ... BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona, ancora una volta, non le manda a dire a Sepp Blatter e Michel Platini. (Corriere dello Sport.it)