Mantova, nuova vita alla Camera degli Sposi

MANTOVA. Una grande giornata per Mantova ma anche per l'intero Paese, attesa da quasi tre anni. Da quando la seconda, devastante scossa di terremoto del 29 maggio 2012, fece crollare la lanterna del campanile di Santa Barbara, la basilica interna a ... (Gazzetta di Reggio)

Su altre fonti

Realizzare un monitoraggio di tutte le Cooperative sociali e delle realtà associative che, nella provincia di Vicenza, svolgono servizi orientati ai quei turisti che hanno necessità particolari, e... (Vicenzareport)

È stato presentato Bari per mare, il progetto dell’Assessorato alle Culture e al Turismo, rivolto agli armatori che in via sperimentale vorranno attivare il servizio di trasporto e guida turistica pensato per riannodare il rapporto della città con il mare,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Riapre, a tre anni dal terremoto la Camera degli Sposi di Andrea Mantegna, a Mantova. E nel Castello di san Giorgio, che la ospita, viene presentato anche un nuovo allestimento museale, arricchito da 99 opere della collezione di Romano Freddi. (il manifesto)

Proprio per effetto del debito accumulato, l’operaio mantovano è stato sottoposto ad azioni estorsive anche da parte di due fratelli... (Bologna 2000)

A tre anni dal terremoto che colpi i centri dell'Emilia, della Liguria e della Lombardia, riapre la celeberrima stanza "Picta", più conosciuta come “la camera degli sposi”, all'interno del Palazzo Ducale di Mantova. (Mondointasca.org)

“L’interesse – ha... (Vicenzareport)