Ancora problemi per Uber: Berlino vieta l'app per motivi di sicurezza

Dopo Amburgo anche Berlino avrebbe vietato ai tassisti di Uber, la contestata app che mette in contatto clienti e tassisti privati, di esercitare nella capitale tedesca. Almeno secondo quanto riportato dal Guardian. Per ordine del senato di Berlino Uber deve ... (Tech Economy)

Ne parlano anche altre fonti

BERLINO - Il senato di Berlino mette al bando i "tassisti" di Uber, nella capitale tedesca. Una trasgressione ... (TicinOnline.ch)

BERLINO - Il senato di Berlino mette al bando i "tassisti" di Uber, nella capitale tedesca. L'impresa americana, che ha creato un'app per gli smartphone per agevolare la ricerca del taxi, deve immediatamente bloccare i suoi autisti in città. (TicinOnline.ch)

Berlino (Germania), 14 ago. (LaPresse/AP) - I tassisti di Berlino stanno festeggiando la decisione delle autorità di vietare l'applicazione Uber, che consente di prenotare auto con conducente privato via smartphone. (L'Unità)

Clamorosa rivelazione di Süddeutsche Zeitung e altri quotidiani: l'intelligence di Berlino, che negli ultimi tempi ha accusato gli Stati Uniti di ascoltare le..... (La Repubblica)

Berlino mette al bando Uber. Il senato della capitale tedesca ha infatti stabilito che l'impresa americana, che ha creato un'app per agevolare la ricerca del taxi, blocchi immediatamente i suoi autisti in città. (Italia Oggi)

Questo il “peccato”, ormai considerato veniale dopo lo scoppio dello scandalo Nsagate, che avrebbe commesso la Germania beccata ad aver intercettato, non solo, «per errore» Hillary Clinton quando era segretario di Stato (2009-2013) ma - a seguito di un ordine esplicito del governo - anche altri alleati Nato. (La Stampa)