Renzi: qui per cambiare, non farò foglia fico vecchia guardia

L'Unità INTERNO

Roma, 20 set. (TMNews) - Matteo Renzi vuole "cambiare l'Italia" e non intende fare da "foglia di fico" alla "vecchia guardia". Il premier lo dice in una lettera inviata agli iscritti del Pd e pubblicata sul sito del partito: "Noi siamo qui per cambiare l'Italia e non ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Anche nel Pd c'è chi vuole ... (ANSA) - ROMA, 20 SET - A me hanno insegnato che essere di sinistra significa combattere un'ingiustizia, non conservarla. (Corriere dello Sport.it)

(AGI) - Roma, 20 set. - "Chi oggi difende il sistema vigente difende un modello di diseguaglianze dove i diritti dipendono dalla provenienza o dall'eta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vogliono tornare a scontri ideologici Premier: 'Intendono riportare il partito al 25%. Noi no'. (L'Occhio Che)

Non manca una frecciata nei confronti della ''vecchia guardia''. In una lettera pubblicata sul sito del Partito democratico, il premier ribadisce quali sono le priorità: scuola, semplificazione del fisco, lavoro e taglio delle tasse. (Palermomania.it)

"I lavori della Commissione - riferisce la Santa Sede - inizieranno quanto prima e avranno come scopo di ... (Brescia Oggi)

Noi no». Ma la Cisl si sfila. (La Stampa)