Medico aggredito al carcere di Ascoli

HealthDesk SALUTE

La vittima ha riportato un trauma cranico. È il responsabile della medicina penitenziaria del Sindacato medici italiani. Redazione⎪Lunedì 21 Luglio 2014, 18:03. «Così non si può andare avanti. La politica dei tagli operata in questi mesi dal ministero di ... (HealthDesk)

Su altri media

Le conseguenze sarebbero potute essere molto più gravi se non ci fosse stato il pronto intervento di due guardie carcerarie che sentite le richieste di aiuto del dottor Giovanni Trobbiani, non avessero fermato l'aggressione da parte di un pericoloso camorrista ... (Polizia Penitenziaria)

Indagine Ieo: meno di cento interventi l'anno in oltre la metà delle strutture di chirurgia toracica. (La Repubblica)

"Lo SMI dice BASTA, così non si può andare avanti - afferma Fabiola Fini segretario organizzativo SMI Marche e Responsabile Nazionale Emergenza Sanitaria Territoriale - la politica dei tagli operata in questi mesi dal Ministero di Giustizia, dalle Regioni (e ... (Vivere San Benedetto)

ASCOLI PICENO – Ennesima aggressione ai danni di un medico, nel supercarcere del Marino ... Lo SMI chiede interventi immediati e si invoca l'aumento del numero degli agenti di Polizia Penitenziaria all'interno della struttura. (Piceno Oggi)

Un banalissimo episodio poteva trasformarsi in tragedia. Stefano Medio. (Infomessina)

L'aggressione è avvenuta sabato scorso, ma neha ... (euronews)