Una storia assurda che non sembra vera

Player.it ECONOMIA

Dei ladri sono entrati da GameStop fingendosi dei normali clienti, ciò che succede dopo è davvero incredibile: oltre al danno, anche la beffa. Sappiamo benissimo quanto stiano andando a ruba le PlayStation 5 da quando Sony l’ha annunciata e messa sul mercato: a causa della crisi dei componenti e della riduzione del lavoro dovuta alla pandemia da Covid-19 che ha rallentato qualsiasi mercato e qualsiasi settore del lavoro, ancora oggi non è facile trovare PS5 anche all’interno dei negozi specializzati e per questo motivo c’è chi farebbe anche carte false per averla ormai. (Player.it)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto a nord è presente una forte concentrazione di opportunità, ad esempio, nell’ambito delle nuove tecnologie, della sostenibilità della Green Economy, sempre più importanti in tutti i settori. (Periodico Daily)

Curioso caso negli Stati Uniti dove, in seguito ad un furto di PS5 per $5.000, GameStop ha reagito licenziando il responsabile del negozio. (eSports & Gaming)

Anche se PS5 ora è in un momento decisamente migliore, visto che Sony sta celebrando quello che sembra essere il suo miglior trimestre di sempre. Come sapete la console è stata per lungo tempo introvabile, tanto che su Amazon è praticamente sempre non disponibile. (Spaziogames.it)