Recensione L'urlo e il furore (2014)

La complessità de L'urlo e il furore sembra aver risvegliato nel vulcanico James Franco un senso di responsabilità che lo porta a ripensare il linguaggio cinematografico con inedita serietà. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È proprio grazie a Andy e Lana che McTeigue fece il suo debutto da regista; fu scelto... (Mister Movie)

Il passato resta mitico, il presente desta orrore e quanto al futuro non c'è salvezza. La fiamma si è ... (il Giornale)

L'attore, presente al Festival del Cinema per presentare il suo ultimo film da regista e ritirare un premio, ha stupito tutti, e soprattutto le numerose fan accalcate da ore ad attenderlo. (Blasting News)

James Franco 2 Oggi è stato il grande giorno di James Franco alla 71esima edizione del Festival di Venezia 2014. (Cinefilos.it)

James Franco, regista, attore e da qualche tempo anche insegnante, nonché protagonista del cinema che da anni accorre alla Mostra di Venezia, arriva al Lido per ricevere il premio Jaeger Le-Coultre, che in passato è andato, tra gli altri, ad Al Pacino. (PUPIA)

Durante il red carpet e la premiazione per The Sound and The Fury, James Franco ha girato alcune scene per un suo nuovo film. E, per esigenze di copione, ha sfoggiato un nuovo look, anni Settanta, con un nuovo tatuaggio sulla testa rasata. (Vanity Fair.it)