Gli studenti lecchesi ricordano le vittime di mafia

ResegoneOnline INTERNO

Il 21 marzo, primo giorno di primavera, è il simbolo della speranza che si rinnova ed è anche occasione di incontro con i familiari delle vittime innocenti delle mafie, che hanno trovato la forza di risorgere dal loro dramma, elaborando il lutto per una ricerca di giustizia vera e profonda, trasformando il... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Latina24ore.it)

TARQUINIA - L’Associazione Bio Ambiente – cura e salvaguardia del Territorio di Tarquinia e dell’Alto Lazio, i cittadini residenti in loc.tà Olivastro di Tarquinia ed il Forum Ambientalista, coadiuvati dall’Avvocato Michele Greco, nell’esprimere ancora una volta a chiare lettere contrarietà ed […] (La Voce del Popolo )

Spinicci. I lavori sono stati aggiudicati in via provvisoria e dovrebbero partire, salvo imprevisti nel mese […] (La Voce del Popolo )

Confermata la collaborazione tra Università Agraria e Pro Tarquinia per doppiare il successo del 2013. (La Voce del Popolo )

La struttura è di fronte alla sede della Banca d'Italia, le prossime in via Pascoli e ai giardini del Frontone (Umbria24)

Antonello Lonzi, Andrea Bosco, Nicola Lattanzio e Carmine Potente. (Vasto 24)