Pisa, coppia trovata morta in casa: l'ipotesi è di un omicidio-suicidio

Il Mattino INTERNO

Due anziani coniugi sono stati trovati morti nel pomeriggio in un appartamento situato nel centro di Ponsacco (Pisa). L'ipotesi che si sta profilando sarebbe quella dell'omicidio-suicidio al termine di una violenta lite. Sull'episodio indagano i carabinieri. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

“Gastrosophia Society onora Antonio Geretto, prima ancora che imprenditore vitivinicolo, quale straordinario uomo del Vino e della cultura enogastronomica italiana, un’autentica tragica perdita per il... (La Prima Pagina)

Disagi diffusi, ma i Vigili del Fuoco non sono dovuti intervenire per problematiche di rilievoL'articolo Blackout Torino 28 agosto 2014, centro e zona nord senza luce sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A chiamare le Forze dell’Ordine sono stati i vicini impressionati dalle urla della ragazza. Dalle prime ricostruzioni, la donna Maria Ricci di 74 anni sarebbe stata uccisa dal marito con un... (Notizie - Guidone.it)

Ancora una volta un femminicidio. La vittima Maria Ricci, il marito era Domenico Specchiulli. (Ultime Notizie Flash)

La segreteria Esteri: "La procedura di finanziamento per tali esercitazioni, avvenuta con trasferimento di fondi dai capitoli di spesa di pertinenza, si è conclusa lo scorso mese di giugno ed è stata legittimata in luglio". (San Marino Fixing.com)

Per il conferimento è necessario contattare... (La Voce del Popolo )