Giannini contestata a Milano: questa non è Buona Scuola, ma solo una pessima legge!

La Tecnica della Scuola INTERNO

Una trentina di insegnanti hanno contestato Stefania Giannini, a Milano, la sera del 4 settembre, mentre il ministro dell'Istruzione partecipava alla Festa Nazionale dell'Unità. Subito dopo che il ministro ha detto che oggi è stato firmato il decreto ... (La Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 05/09/2015 - 09:24 | Articolo ... Ennesima contestazione di un gruppo di insegnanti nei confronti del ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. (Palermomania.it)

Stefania Giannini, ministro dell'Istruzione, era presente alla festa dell'Unità a Milano, parlando del decreto ... (Dottor News)

A causa delle polemiche dopo incarico di docenza in scuola Roma«Questo Paese mi vuole impedire di avere una vita da cittadino “normale”» (Corriere della Sera)

CERNOBBIO (COMO) - Ministro, sarà un anno difficile? «Ne ho passato uno talmente complicato che le cose possono solo migliorare». Dopo il fuoco incrociato di proteste, polemiche e ... (Il Messaggero)

La ripresa dell'anno scolastico è alle porte e il fuoco delle polemiche per la riforma Renzi-Giannini non sembra destinato a spegnersi in tempi brevi, ma il governo prova a mettere in campo qualche contromossa rispetto alle annunciate proteste del ... (Excite Italia)

E cosa ha ... Il trasferimento di città con un bimbo di pochi mesi il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini l'ha vissuto sulla sua pelle. (Positanonews)