Siria, il dramma dei profughi: il World food program cerca fondi

euronews ESTERI

Da due anni, ormai, chi non combatte né contro né a favore del regime di Bashar al Assad fugge dalla Siria. Principalmente nei Paesi limitrofi, in campi in cui talvolta è difficile conservare la dignità. Alaa viene da Qamishli, nel nord della Siria. Ha appena dieci ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

siria-bambini-2 In occasione del secondo anniversario della rivolta contro Bashar al Assad, i siriani tornano a manifestare oggi contro il regime, sicuri che il sangue finora versato porterà alla caduta del clan al potere da oltre quarant'anni. (Today)

Beirut. Aveva ragione il numero due di Hezbollah, lo shaykh Naim Qasim, quando lo scorso 12 marzo affermava che sulla questione siriana gli Stati Uniti «non sanno più come muoversi. (Europaquotidiano.it)

venerdì 15 marzo 2013 10:21. adminSito. (Nena News Agency)

Siria: i disegni dei bambini raccontano la guerra (La Repubblica)

risiko 250x164 Siria: lo spettro delle armi chimiche e il risiko su Israele L'ANALISI – Lo spettro delle armi chimiche è ormai il grande spauracchio di Israele; alla conferenza internazionale sulla sicurezza che si tiene annualmente a Hertzliya il generale ... (Diritto di Critica)

Fu in quella provincia a 100 chilometri da Damasco che si ... ​«Dottore, adesso è il tuo turno». (Avvenire.it)