Il M5S e il “padrone delle ferriere”

Corriere della Sera INTERNO

Caro Beppe, nelle elezioni amministrative dello scorso anno a Milano il M5Stelle, dopo consultazioni online degli iscritti, ha presentato inizialmente la prima classificata Patrizia Bedori. Molti ricordano gli eventi successivi: perplessità, non ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

di ANNALISA ... Il sindaco di Parma che ha lasciato il M5S chiama a raccolta gli altri dissidenti: "Vogliamo metterci insieme e cercare di costruire una rete fisica, non virtuale. (Beppe Grillo)

olpo di scena nel Movimento 5 Stelle genovese. (Primocanale)

Lo dice alla Stampa Matteo Mantero, deputato ligure del M5S. (Primocanale)

«In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco ... (Il Messaggero)

E' questa la spiegazione che Marika Cassimatis, l'insegnante che alle Comunarie online di martedì 14 marzo ha battuto l'avversario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Era di appena tre giorni fa il clima di gioia tra i parlamentari che tiravano sospiri di sollievo perché il ribaltone imprevisto a Genova, dove aveva vinto l’eretica Marika Cassimatis contro il candidato dei vertici, sembrava premiare la libertà del voto e la democrazia. (La Stampa)