Saharawi, il sen. Vaccari nella presidenza dell’Intergruppo parlamentare

Bologna 2000 INTERNO

Il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, anche grazie a un impegno ormai pluriennale, è stato indicato nella Presidenza dell’Intergruppo parlamentare di amicizia con il popolo Saharawi. L’intergruppo, composto da 70 tra deputati e senatori appartenenti a tutti gli schieramenti politici, si è riunito nella... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Il capogruppo Pdl alla Camera ipotizza che la frenata del Pd sia frutto di un intervento del Colle, ma ribadisce che se il Partito democratico si unirà a Sel e... (La Repubblica)

"L'ipocrisia di chi ci accusa di non parlare d'altro che del futuro di Berlusconi, dimenticando il bene del Paese, e il finto perbenismo di chi sale in cattedra pontificando sull'importanza della stabilità politica ai fini della ripresa economica hanno ormai raggiunto i limiti del tollerabile. (Prima Pagina News )

L'organismo del Senato ha deciso all'unanimità il calendario dei lavori: a metà della prossima settimana la votazione sul documento del senatore Pdl che ha... (La Repubblica)

Soprattutto, se possono portare... “Le carte svizzere – scrive la Greco – a qualcuno sembrano una fastidiosa stonatura nel coro colpevolista dell`antiberlusconismo. (Roma Daily News)

"I deputati socialisti hanno un'idea molto chiara in ordine alla decadenza del senatore Berlusconi: da democratici e garantisti siamo per battere il leader del centrodestra nelle urne. (Prima Pagina News )

''Il Pdl sa bene che sul caso Berlusconi i lavori della Giunta per le immunità del Senato non hanno subito alcuna accelerazione, tanto e' vero che ieri il calendario e' stato votato all'unanimità. (Prima Pagina News )