Arrestato per ricettazione

Radio G Giulianova INTERNO

Nella tarda serata di ieri 16 aprile i Carabinieri della Stazione di Notaresco insieme a quelli del Nucleo Operativo di Giulianova, coordinati dal Capitano Calore hanno operato un fermo di Polizia Giudiziaria a carico di: DIMITROV Dejan 24 enne residente a Pineto di origini Bulgare, già noto alle Forze... (Radio G Giulianova)

Su altri giornali

Ieri, a conclusione di una specifica attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santo Stefano di Camastra hanno denunciato in stato di libertà quattro persone poiché ritenute responsabili di ricettazione. (La Provincia Messina)

I militari hanno constatato, durante alcune perquisizioni domiciliari, che gli arrestati avevano realizzato dei collegamenti abusivi con i quali agevolmente sottraevano energia elettrica, in alcuni casi, alla rete…Read more → (La Prima Pagina)

Si tratta di Dejan Dimitrov, 24enne residente a Pineto,... Il ragazzo è sospettato di essere l'autore dei numerosi furti che nelle ultime settimane hanno interessato il litorale Rosetano. (Il Corriere d'Abruzzo)