Riccetti, Bagnano e Trapanesi: “Prendiamo le distanze da appartenenze per partito preso”

La Voce del Popolo INTERNO

Tuonano le tre consigliere: “Non siamo rivoltose, né dissidenti, ma tre donne determinate a rimettere al centro del dibattito politico i cittadini”. E poi: “Trame, congiure, elaborazioni di tesi giustizialiste senza alcun fondamento e supportate solo dall’arroganza e dall’insulto, le […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Il Comitato Locale di Pomezia in occasione dei festeggiamenti del 5° anno di attività ha organizzato un momento di incontro con la cittadinanza. Per l’intera giornata del 25 settembre i Volontari saranno presenti in Piazza Indipendenza con numerose attività di aggregazione e condivisione dedicati a grandi e... (IlCorrieredellaCitta.com)

RIETI - Bisogna qualche volta «trasgredire al tabù della morte». (Il Messaggero)

E ... E quindi siamo qui a raccontare che il Comune di Amatrice ha messo mano agli avvocati per querelare Charlie Hebdo per le sue vignette macabre su terremoto, terremotati e mafia. (La Stampa)

Durante la manifestazione, patrocinata gratuitamente […] (La Voce del Popolo )

Il legale del municipio questa mattina ha depositato, presso la procura del tribunale di Rieti, una denuncia-querela per diffamazione aggravata relativa alla vicenda delle vignette pubblicate dal periodico ... (Intelligonews)

Dopo le vignette sparate a caldo dal periodico francese Charlie Hebdo sul dolore della cittadina sabina distrutta dal terremoto, il comune reagisce, decidendo di querelare per diffamazione la rivista. Roma Amatrice non è «Charlie». (il Giornale)