Giro d'Italia 2016: pronta la riscossa dei big: alla scoperta dell'11ª tappa

SportFair INTERNO

Undicesima frazione alquanto particolare quella che partirà oggi da Modena per concludersi ad Asolo. I big provano l'assalto alla maglia rosa del Giro d'Italia 2016. Undicesima frazione alquanto particolare quella che partirà oggi da Modena per ... (SportFair)

Ne parlano anche altri giornali

Il Giro d'Italia perde un altro protagonista. (Il Messaggero)

Dopo quello di Mikel Landa, uno dei favoriti, secondo ritiro eccellente al Giro d'Italia in due giorni. Tom Dumoulin, ciclista olandese che ha indossato anche la maglia rosa, abile a ... (Quotidiano.net)

Lo ha annunciato ... Tom Dumoulin, ciclista olandese che ha indossato anche la maglia rosa, ha abbandonato la corsa durante l'undicesima tappa, la frazione da Modena ad Asolo di 227 km. (LaPresse)

Prosegue la corsa a eliminazione: anche l'olandese è sceso dalla bicicletta e ha abbandonato il Giro d'Italia. Dumoulin saluta la compagnia @ Getty Images. (Sportal)

Si svolgerà a Modena nelle giornate del 20-21 Maggio 2016 presso l’Accademia Militare di Modena l’VIII Convegno regionale di aggiornamento “Malattie reumatiche del polso e della mano” organizzato dalla Struttura Complessa di Chirurgia della Mano del Policlinico di Modena, diretta dal dottor Roberto Adani. (Bologna 2000)

Non è certamente un caso che proprio nella nostra città si rilancino due grandi marchi del gruppo Fca come Alfa Romeo e Maserati. Ovvero Modena come uno dei grandi poli di sviluppo dell’industria automobilistica europea e del suo indotto. (Bologna 2000)