Medvedev: punire Visa e Mastercard

Corriere del Ticino ESTERI

KIEV - Il premier russo Dmitri Medvedev ha affermato intervenendo alla Duma che la partecipazione di Visa e Mastercard alle sanzioni Usa contro la Russia "non deve restare impunita". Il mese scorso Visa e Mastercard hanno interrotto le operazioni per i ... (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Lo ha dichiarato il primo ministro russo Dmitry Medvedev, aggiungendo di essere sicuro di riuscire a minimizzare le conseguenze. ''Il nostro ... (Agenzia di Stampa Asca)

11:45 (ANSA) - KIEV - Mosca è pronta a "minimizzare" gli effetti delle eventuali nuove sanzioni occidentali: lo ha detto il premier russo Dmitri Medvedev. (Corriere della Sera)

L'ha assicurato oggi il primo ministro Dmitri Medevedev, parlando di fronte alla Duma, la camera bassa russa, secondo quanto ... (TMNews) - La Russia è pronta a minimizzare l'effetto di nuove sanzioni dell'Occidente per la crisi in Ucraina. (TMNews)

Oggi è la volta del primo ministro della Russia, Dmitry Medvedev che ha affrontato la questione dei rapporti tra il suo paese e l'occidente impegnato a produrre ... (il Journal)

La Russia, sotto la minaccia di nuove sanzioni a causa della crisi in Ucraina, ha assicurato martedì che sarà in grado di ammortizzare il loro impatto e che sosterrà i settori dipendenti dai fornitori stranieri. (RSI.ch Informazione)