Raid punitivo al pronto soccorso Medico aggredito, 7 arresti a Catania

PrimaPaginaReggio24 SALUTE

Sette arresti a Catania per l'aggressione di un medico al pronto soccorso avvenuta il 1° gennaio scorso. Tutti sono ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di lesioni aggravate, violazione di domicilio, interruzione di pubblico servizio e ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altre testate

La Polizia nelle ultime ore ha eseguito un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di 7 persone ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di lesioni aggravate, violazione di domicilio, interruzione di pubblico servizio e minacce a Pubblico ... (ReggioNotizie)

Sono sette le persone arrestate dagli agenti della Squadra Mobile di Catania per l'aggressione del medico del pronto soccorso 'Vittorio Emanuele' avvenuta la sera del primo gennaio. (CiociariaReport24)

Le indagini delle Volanti della polizia di Stato hanno permesso di identificare Cappaddonna la cui automobile, mentre era parcheggiata, era stata tamponata da un ciclomotore guidato da una donna.Era stato sospeso anche un operatore del 118, che ... (Molisedoc.com)

I reati ipotizzati per i sette arrestati sono lesioni aggravate, violazione di domicilio, interruzione di pubblico servizio e ... (AlgheroNewsIt)

La Polizia nelle ultime ore ha eseguito un'ordinanza di misura cautelare nei confronti di 7 persone ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di lesioni aggravate, violazione di domicilio, interruzione di pubblico servizio e minacce a Pubblico ... (CittaCorriere)

“Indennizzo e risarcimento da trasfusioni di sangue fra responsabilità medica e responsabilità di Stato” è il titolo dell’incontro che si terrà il 22 febbraio dalle 15 alle 19 presso l’Hotel Europa in via E. (Latina24ore.it)