Delitto Varani: «Il mio Luca non si sarebbe venduto»

Vanity Fair.it INTERNO

Marta Gaia Sebastiani, a Chi l'ha visto?, ha parlato del fidanzato Luca Varani, il 23enne massacrato a Roma. Il ragazzo «narciso, buono e gentile» che voleva sposarla. 7 ore fa di Monica Coviello ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. Inizia così l'agghiacciante lettera che il ragazzo che nel lontano '91 uccise i genitori per avere l'eredità, scrive al killer di Luca Varani. (Blitz quotidiano)

E' la frase pià forte della lettera scritta da Pietro Maso a Manuel Foffo, arrestato insieme a Marco Prato per l'omicidio di Luca Varani. «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (Il Messaggero)

Stando a quanto trapela, gli investigatori ipotizzano che i ... (Catania News)

Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. Una lettera che farà discutere molto. (LANOTIZIAgiornale.it)

E l'assassino scrisse all'assassino: «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (il Giornale)

"Non posso biasimarti per quello che hai fatto. Pietro Maso, oggi 44enne, che nel 1991 massacrò i genitori a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, ha scritto una ... (Metropolis Web)