Migranti, iniziato lo sgombero alla stazione di Como

Corriere del Ticino ESTERI

COMO - E' iniziato questo pomeriggio lo sgombero della stazione di Como San Giovanni, dove da due mesi si erano accampati centinaia di migranti. L'intervento è effettuato da personale di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, affiancati da ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Nel primo pomeriggio l'intervento della Questura e dei dipendenti dell'azienda di pulizia Aprica. di Marco Romualdi - 21 settembre 2016 - 15:01. (CiaoComo.it)

Il giorno dopo il marciapiede del binario 1 e il ... Spunta volantino ostile alla struttura. (RSI.ch Informazione)

Mentre pubblichiamo la traduzione di questo reportage leggiamo nel post di "WelCom - Osservatorio Migranti Como" che questa mattina nel parco davanti alla Stazione non c'è più nessuno. (Melting Pot)

Si sta completando lo sgombero della 'tendopoli' che nel corso dell'estate ha ospitato diverse centinia di migranti nel parco della stazione San Giovanni a Como. (La Regione Ticino)

(f.bar.) Cresce il numero dei migranti registrati nel campo di via Regina. E oggi, a partire dal primo pomeriggio è cominciato, a ritmo ridotto, lo sgombero della stazione San Giovanni che per mesi ha rappresentato la casa per ... (Corriere di Como)

Un monumento in Michigan per le vittime di uno dei più grandi disastri ferroviari degli Usa. I loro corpi furono gettati in una fossa comune.. (La Repubblica)