Coppa d'Africa, si qualificano il Mali e la Costa D'Avorio

SuperNews SPORT

Si qualificano alla fase finale della Coppa d'Africa la Costa D'Avorio e il Mali. Brutta notizia, dunque, per la Roma, che perderà Gervinho e Keita almeno per due settimane nel mese di Gennaio. Agli ivoriani è bastato un pari a reti inviolate contro il Camerun ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Grave perdita per i giallorossi che a causa dello svolgimento della competizione continentale del Continente Nero non potranno contare sulle prestazioni dell'ivoriano e del maliano. (Il Calcio Magazine)

Confusi e felici i due, che rientrano oggi dopo aver ottenuto la qualificazione alla Coppa d'Africa. La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

ROMA GARCIA KIETA GERVINHO SERIE A - Tempi duri per Rudi Garcia e la sua Roma. Le 'gufate' di ieri, purtroppo per i giallorossi, non sono andate a buon fine: sia Keita che Gervinho, infatti, a gennaio saluteranno la squadra. (Calcio News 24)

L'edizione odierna del quotidiano romano Il Tempo dedica ampio spazio alla qualificazione alla Coppa d'Africa raggiunta ieri dalla Costa d'Avorio dell'attaccante giallorosso e del Mali del ... (TUTTO mercato WEB)

Stavolta non a causa degli infortuni, anche se la sostanza non cambia. La Roma paga ancora dazio alle nazionali. (Insideroma)

La competizione continentale scatterà il 17 gennaio per concludersi l'8 febbraio nella Guinea ... Costa d'Avorio e Mali si sono qualificate per la Coppa d'Africa. (Insideroma)