Alle 18 Inter-Juventus, una partita sempre speciale

Voce Nuova Tv SPORT

MILANO. La Juve ha la testa altrove, mancheranno molti giocatori importanti nelle file dei bianconeri, ma la partita di stasera non può essere come tutte le altre. Dopotutto è il “derby d'Italia” come lo definì Brera nel secolo scorso, e la storia dimostra che è ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus in finale di Champions League, cosa significa per il calcio italiano tutto questo? Significa che con il lavoro, con ... (TuttoJuve.com)

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Luciano ... (MilanLive.it)

Infatti pare che in occasione della ... Dopo l'impresa della Juventus in Champions League la società aerea ha colto al volo l'occasione. (WebCalcio)

«In una partita secca può succedere di tutto, fra un mese vedremo chi è nello stato migliore di forma». Massimiliano Allegri risponde a quanti gli chiedono se la Juventus possa battere il Barcellona. (Alto Adige)

A tendere la mano, dopo mesi di indifferenza e qualche frecciata per l'utilizzo dei giocatori in Nazionale, è stato il ct della Nazionale. “Complimenti alla Juventus per il traguardo raggiunto grazie ... (Giornale La Voce)

Share: "Domani rimangono a casa Tevez, Pirlo, ... 13:10 - 15 Maggio 2015. (Datasport)