Il vero nodo della sentenza apripista

Corriere della Sera INTERNO

L'alluvione del Fereggiano è ormai un monito a futura memoria per ogni amministratore locale. L'atroce pomeriggio del 4 novembre 2011, l'assurdità di sei persone, tra le quali due bambini, travolti nel centro di Genova da un rivo impazzito, ha cambiato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Vincenzi, Scidone, Delponte, Cha e Gambelli sono accusati di omicidio colposo plurimo, disastro colposo, falso per il verbale taroccato con il falso orario dell'esondazione del rio Fereggiano e il monitoraggio dato per fatto quando invece il volontario ... (Rosa Rossa)

La morte di quattro donne e di due bambine, durante la terribile alluvione che colpì Genova il 4 novembre del 2011, si sarebbe potuta evitare: per questo, ma anche per aver successivamente falsificato i verbali nel tentativo di scagionarsi, l'ex ... (Il Gazzettino)

Genova (askanews) - Marta Vincenzi, ex sindaco di Genova, è stata condannata a 5 anni di reclusione dal giudice Adriana Petri nel processo per l'alluvione nel capoluogo ligure del 4 novembre del 2011, in cui persero la vita sei persone, tra cui due ... (askanews)

L'ex sindaco di Genova Marta Vincenzi è stata condannata a 5 anni per l'alluvione di Genova del 4 novembre 2011, durante la quale persero la vita quattro donne e due bambini. (ReggioNotizie)

Con lei sono stati condannati l'ex assessore comunale alla protezione civile Francesco Scidone a 4 anni e 9 mesi, i dirigenti comunali Gianfranco Delponte a 4 anni e 5 mesi e Pierpaolo Cha a 1 anno e 4 mesi e ... (Mondo TiVu)

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato della stagione del club rossoblù, del futuro, della salvezza e di molto altro ancora Riccardo Bigon dice la sua sul momento del Bologna. (Calcio News 24)