ESCLUSIVA IN − Collovati: «Leao o Lautaro Martinez? Il Toro non si accontenta mai! Ciclo Inter, difficile per un motivo»

Inter-News SPORT

Fulvio Collovati, campione del Mondo 1982 e grande doppio ex di Inter e Milan, ha parlato a Inter-News.it a due giorni dal derby scudetto. La sua preferenza su Leao e Lautaro Martinez e poi su Inzaghi, Pioli e i cicli vincenti. Collovati, si dice che i derby siano partite sempre diverse: ma questo sembra essere veramente un’altra partita: che sapore avrebbe per l’Inter trionfare nel derby? I derby sono sempre derby, questo è particolare perché arriva in un momento che potrebbe risultare decisivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grande tema, senza girarci attorno, è uno solo. Mezza Italia, ognuno per un motivo, aspetta la sera di lunedì 22 aprile, quando Milan e Inter incroceranno i tacchetti in un derby potenzialmente storico. (TUTTO mercato WEB)

C'è grande attesa per il derby in programma lunedì a San Siro tra Milan e Inter. Una stracittadina che potrebbe regalare lo scudetto e la seconda stella all'Inter. In caso di vittoria della squadra nerazzurra, lo Scudetto verrà assegnato matematicamente alla fine di una sfida tra Milan e Inter per la prima volta nella storia della Serie A. (Fcinternews.it)

CONVINTO – Stefano De Grandis, negli studi di Sky Sport, nel post partita di Roma-Milan, ha parlato della sconfitta dei rossoneri in Europa League in attesa di scendere in campo lunedì nel derby contro l’Inter. (Inter-News)

"L'Inter ormai pensa più al quando che non al se vincerà lo scudetto - è la risposta - per cui credo che per il Milan vederlo conquistare dai rivali al derby, dopo averlo perso, sarebbe una sofferenza per l'ambiente. (Fcinternews.it)

L’Inter lunedì 22 aprile affronta il Milan con la possibilità di concretizzare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. De Grandis parla di questo primo match-point scudetto ma è piuttosto scettico: di seguito il suo intervento a Sky Sport (Inter-News)

Il nodo da sciogliere riguarda la fascia destra, dove Darmian e Dumfries si giocano una maglia come accaduto per tutta la stagione. Per il resto, dentro i soliti noti, compresi Pavard e Lautaro di rientro dalla squalifica. (Fcinternews.it)