Ostia, traffico di moto Ducati rubate: giro d'affari da 2 milioni

Cinque Quotidiano SPORT

La Polizia di Stato, nell'ambito delle attività volte a contrastare i reati contro il patrimonio e in particolare i furti, la ricettazione e il riciclaggio di motoveicoli, ha denunciato all'autorità giudiziaria i componenti di una associazione a delinquere finalizzata al ... (Cinque Quotidiano)

Su altri media

(Adnkronos) - Le attività si sono concentrate sulla concessionaria sopraindicata e attraverso scrupolosi accertamenti sia nelle banche dati che attraverso la consultazione di altre fonti gli agenti hanno scoperto che la scuderia corse 99Dieci stava partecipando ... (Sardegna Oggi)

- (AdnKronos) - La polizia, nell?ambito delle attività volte a contrastare i reati contro il patrimonio ed in particolare i furti, la ricettazione e il riciclaggio di motoveicoli, ha denunciato all?autorità giudiziaria i componenti di una banda che trafficava ... (Sardegna Oggi)

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto. Il pregiudicato di 35 ha utilizzato il piede di porco. (La Prima Pagina)

24 Ore (Adnkronos) - Gli accertamenti di natura tecnica sui mezzi, motori e telai in sequestro sono stati svolti di concerto con ingegneri e consulenti della casa costruttrice Ducati di Borgo Panigale, la quale mostrava particolare attenzione all'indagine, poiché ... (SassariNotizie.com)

Sono stati tratti in arresto i componenti di un'associazione per delinquere finalizzata al traffico di Ducati. I motoveicoli rubati venivano venduti da un unico punto vendita, con un giro d'affari stimato intorno ai 2 milioni di euro. (Palermomania.it)

La banda è stata scoperta dagli agenti del commissariato di Ostia, diretti da Antonio Franco, dopo una lunga attività di indagine ... - (Adnkronos) - Hanno partecipato e vinto il Ducati Desmo Challenge del 2011 correndo con moto rubate. (SassariNotizie.com)