Crisi: Squinzi, vedere oggi una via d’uscita è praticamente impossibile

Bologna 2000 ECONOMIA

“Siamo in una fase recessiva che purtroppo sta peggiorando e vedere oggi una via d’uscita e’ praticamente impossibile”. Cosi’ il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi commenta da Bologna le parole del direttore del Fmi Christine Lagarde in merito ad un peggioramento della crisi economica mondiale, non... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Olivier Blanchard, capo economista del Fondo Monetario Internazionale, è uno dei più autorevoli esponenti del cosiddetto “mainstream”, la corrente principale della teoria economica contemporanea. (Keynes Blog)

Bene l'Europa ma non basta, afferma il direttore del Fondo monetario internazionale. (ilVelino/AGV NEWS)

La crisi non interessa solo l'Europa ma anche i “mercati emergenti, come Brasile, Cina e India, che stanno rallentando” è l'analisi di Cristine Lagarde, numero uno del Fondo Monetario Europeo. (Forza del Sud)

La banca centrale abbassa i tassi d'interesse, mentre anche il Fmi parla di mercati emergenti in difficoltà E-ilmensile - Avrebbero dovuto salvarci, essere la cura contro la crisi. Ma la metastasi ha preso anche loro, i Paesi emergenti. (La Perfetta Letizia)

Il capo del Fmi: "La crisi è sempre più preoccupante". (LiberoQuotidiano.it)

Livini: ''Per difendere l'euro non basta accordo politico'' (La Repubblica)