Grillo, politica implosa, serve piano B

L'Arena INTERNO

(ANSA) - NAPOLI, 18 MAG - Secondo Beppe Grillo in Italia "bisogna cambiare assolutamente tutto il sistema politico che è imploso su se stesso. C'è bisogno di un piano B. Crescita non ce n'è e se c'è toglie posti di lavoro: 25 mila robot tolgono 25 ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

E su Pizzarotti sindaco di Parma, secondo alcune indiscrezioni, Grillo lancia l'anatema: "Parla ogni giorno con Renzi, va cacciato".. (La Repubblica)

Tutto in nome delle espulsioni certificate ... (next)

Il comico fondatore del Movimento 5 Stelle è tornato a far parlare di sé, scatenando com'è oramai d'uopo un vero e proprio vespaio in seguito ad alcune dichiarazioni scottanti, considerate ben oltre il limite tollerabile del politically correct. (Mondo TiVu)

Ma Grillo spera ancora nel ballottaggio. Luigi de Magistris, parlando a margine di un evento, ha auspicato un appoggio dei Cinque Stelle da subito. (Napoli Fanpage)

Nel corso dello show a Napoli, Grillo pensa alle elezioni del 2018: «O si vince o si va a casa». Il comico genovese gela Matteo Salvini che, nei giorni scorsi, aveva aperto al Movimento 5 Stelle. (DiariodelWeb.it)

Il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (M5S) ha affermato: "Se è vero che Berlusconi sta scomparendo, non è così per il berlusconismo, che continua a sopravvivere nel governo Renzi". (Prima Pagina News )