Eni non teme il crollo del greggio, garantirà i dividendi

Italia Oggi ECONOMIA

Per Eni i dividendi sono una priorità, anche con gli attuali prezzi del petrolio, in caduta a 63-67 dollari al barile. "Siamo molto focalizzati sui dividendi, sono la nostra priorità per dare attenzione ai nostri investitori", ha assicurato l'a.d. di Eni, Claudio Descalzi, ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Nonostante il calo del ... (ForexInfo.it)

Cosi' l'a.d. di Eni, Claudio Descalzi, ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto l'ad del gruppo Claudio Descalzi. "Siamo abituati" alle oscillazioni "abbiamo la flessibilita' per adattarci. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

12:57 ROMA (MF-DJ)--"Siamo molto focalizzati sui dividendi, sono la nostra priorita' per dare attenzione ai nostri investitori". Ribatte cosi' l'a.d. (Corriere della Sera)

Ribatte cosi' l'a.d. 13:11 ROMA (MF-DJ)--"Un pochino meno: tra i 90 e i 100 mln di euro per dollaro". (Corriere della Sera)

(LaPressse) - "Il nostro break even è a 45 dollari: eravamo abituati a 100-120 dollari ed è come quando ti riducono lo stipendio, non sei felice. Eni da questo di punto soffre, ma dal punto di vista degli asset e del debito questo break even ci ... (LaPresse)