di Ebola resto in Sierra Leone

Corriere della Sera SALUTE

Il chirurgo: «C'è bisogno di infermieri e medici, con Emergency stiamo aprendo un ospedale. Non va considerata l'epidemia dei poveracci, il governo collabori». di Michele Farina. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Naturalmente non è Renato Farina, che nell'ordine dei giornalisti sta veramente nel posto sbagliato, ma è uno dei suoi bersagli di ... (articolo21)

Atterri a Freetown e vai in citta' con un barchino stracolmo, al collo un salvagente dove ci ha sudato chissa' chi, sapendo che il sudore e' un veicolo di trasmissione. Poi ti passa”. (Meteo Web)

.. (La Repubblica)

“Se me la becco”, dice al Corriere, “resto e mi faccio curare qua”. E' in Sierra Leone a curare i malati di Ebola Gino Strada. (Impronta Unika)

Gino Strada ... L'epidemia che ha colpito l''Africa occidentale è la più drammatica da quando si conosce il virus Ebola. (Rai News)

L'epidemia di Ebola continua a mietere vittime, soprattutto in Africa, ma Gino Strada ha deciso di rimanere in Sierra Leone: «Se mi ammalo mi faccio curare qua», ha detto il fondatore di Emergency, impegnato nel Paese africano per supervisionare le attività ... (Lettera43)