Papa: il perdono dei peccati non possiamo darcelo da noi

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 19 feb 2014 - ''Il perdono dei nostri peccati non e' qualcosa che possiamo darci noi'' perche' ''non e' frutto dei nostri sforzi, ma e' un regalo, un dono dello Spirito Santo, che ci ricolma del lavacro di misericordia e di grazia che ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuno aveva mai preso quel nome nella storia del ... Ma il gesuita Bergoglio eletto al soglio di Pietro non si chiama, come pure avrebbe potuto, Ignazio, bensì Francesco, con esplicito riferimento al santo di Assisi. (San Francesco Patrono d'Italia)

Giornate decisive per capire il piano di cambiamenti di papa Bergoglio. Cinque secoli fa il memorandum a Leone X di due monaci camaldolesi. (Europaquotidiano.it)

Poco dopo aver iniziato, in italiano, la sua catechesi, le forti folate di vento che da stamane sferzano il cielo della capitale, ... (Agenzia di Stampa Asca)

"'Padre mi vergognò, - ha detto papa Bergoglio ... Non bisogna vergognarsi di confessare i propri peccati e un pò di vergogna serve, anche per questo dalla confessione si esce "bello, bianco, perdonato e felice". (Avvenire.it)

L’architetto (forse nato sul Titano) fu chiamato da Papa Giulio II: pensò a un rivoluzionario impianto a croce greca, che richiamasse ai primi martiri della cristianità. (San Marino Fixing.com)

Lo ha detto papa Francesco ... (Agenzia di Stampa Asca)