Gaetano Curreri cade sul palco: “Sto benissimo! Grazie a tutti”

Ieri sera, domenica 29 marzo, Gaetano Curreri degli Stadio è caduto sul palco al termine di un concerto al cinema teatro Massimo di Pescara, dove ha anche duettato con Noemi. L'artista stava camminando dopo l'esibizione quando è inciampato ed è ... (Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

Un percorso che prosegue, anche all’indomani delle giornate FAI, e che offre un’ampia possibilità... (NapoliTime)

Rubava biciclette per poi rivenderle e le immagini delle telecamere di videosorveglianza lo hanno incastrato, permettendo ai carabinieri di Bassano di denunciarlo per furto aggravato e per possesso... (Vicenzareport)

“Le onde elettromagnetiche – scrivono allarmati i residenti – emesse dall’antenna hanno una potenza cosi elevata da innescare effetti... (Latina24ore.it)

PESCARA – Definitivamente chiusa, da stamani, la “controstrada” che taglia il parcheggio dell’area di risulta della stazione di Pescara, definita illeggittima dopo … (Pescara Oggi)

Proprio in merito è intervenuto Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ai microfoni di Te la do io Tokyo, trasmissione […] (LaRomaSiamoNoi.com)

PESCARA – Arriva la videosorveglianza in piazza Muzii: otto telecamere garantiranno la sicurezza nelle vie della movida del centro. (Pescara Oggi)