Intesa Sanpaolo si rafforza sul territorio: quattro nuove direzioni regionali

Forbes Italia ECONOMIA

Aree, sottolinea Intesa Sanpaolo, in cui la presenza della banca “si rafforza particolarmente in virtù dell’acquisizione di Ubi”.

Alla guida ci saranno otto manager di Intesa Sanpaolo e quattro provenienti da Ubi.

Intesa Sanpaolo costituirà inoltre una nuova direzione Agribusiness, che avrà sede a Pavia e sarà dotata di una propria rete di sportelli

Quattro nuove direzioni regionali, operative già fra poche settimane. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Da un lato infatti Intesa San Paolo ha dato esecuzione alla sentenza di settembre 2020 con cui il tribunale civile di Pavia in primo grado imponeva il pagamento. Un salasso da oltre 9 milioni di euro per la Provincia, tra il 2009 e il 2020 (La Provincia Pavese)

Le quattro nuove direzioni regionali – Lombardia Nord; Lombardia Sud; Piemonte Sud e Liguria; Basilicata, Puglia e Molise – verranno rispettivamente localizzate a Bergamo, Brescia, Cuneo e Bari, aree in cui la presenza di Intesa Sanpaolo si rafforza particolarmente in virtù dell’acquisizione di UBI (Wall Street Italia)

Le dodici direzioni regionali saranno guidate da otto manager di Intesa Sanpaolo e quattro di provenienza Ubi Tra le principali novità, la nascita di quattro nuove direzioni regionali con un rafforzamento complessivo della capacità di servire le comunità in cui la banca opera. (gazzettadimilano.it)

La nuova organizzazione territoriale sarà operativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di UBI Banca in Intesa Sanpaolo, secondo le linee già annunciate dal Consigliere Delegato Carlo Messina. (Padova News)

Si conferma così la strategia di attenzione alle economie dei territori, garantendo la valorizzazione delle professionalità provenienti da UBI Banca. Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese. (OssolaNews)

La nuova organizzazione territorialeoperativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di UBI Banca in, secondo le linee già annunciate dal Consigliere Delegato Carlo Messina. (Zazoom Blog)