Cgil: Camusso, Renzi ascolti la voce del lavoro

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 24 ott. (AdnKronos) - "Il governo deve ascoltare la voce delle organizzazioni sindacali non da una certa soglia di numero in su. Deve ascoltare la voce del lavoro e di chi propone il tema di creare il lavoro e non togliere diritti". Cosi' il leader Cgil, ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Domani faremo le ... 24 ottobre 2014 19.39 La Cgil non insegue il dibattito politico tra i partiti e sullo sciopero decide da sola. (Rai News)

A svelare questo ... Polidori ROMA LA SCOMMESSA, che la Cgil conta di vincere, è di portare in piazza, oggi a Roma, più di un milione di persone. (Quotidiano.net)

Manifestazione Cgil,Camusso: ''Su eventuale sciopero decidiamo da soli'' (La Repubblica)

Susanna Camusso riempirà domani piazza San Giovanni: la manifestazione della Cgil contro le politiche economiche e sociali di Matteo Renzi sarà un grande successo, molti compagni si sentiranno rincuorati e convinti che ce n'est qu'un debut, i giornali ... (Europaquotidiano.it)

Vendola cita Virgilio: "I diritti dei lavoratori come le cose sacre per la sinistra" (La Repubblica)

Ovviamente diremo che continueremo queste iniziative e faremo le nostre proposte. Domani parleremo della piattaforma di proposte che sostiene questa manifestazione. (Sardegna Oggi)