I Maravalle un modello per le famiglie adottive

Il Centro INTERNO

PESCARA. Patrizia, Massimo e Maxim. Una famiglia normale, fino a due giorni fa ritenuta un esempio da parte delle tante coppie che, tra mille difficoltà, intraprendono il percorso dell'adozione... di Paola Toro. PESCARA. Patrizia, Massimo e Maxim. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

PESCARA – Ha confermato anche al gip di aver ucciso il figlio, Massimo Maravalle, il 47enne che nella notte tra giovedì e … (Pescara Oggi)

PESCARA – “Nel bilancio 2014, approvato nei giorni scorsi dalla Giunta provinciale, le somme destinate alla manutenzione ordinaria di strade e scuole … (Pescara Oggi)

Chiuderà domenica 27 luglio (Nove da Firenze)

- Ha confermato al gip di aver ucciso il figlio, Massimo Maravalle il 47enne che la notte tra giovedi' e venerdi' ha soffocato con un cuscino il piccolo Maxim di 5 anni, a Pescara. Il bambino era di origine russa ed era stato adottato nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per consentire l’esecuzione in sicurezza dell’intervento della durata di massimo tre giorni, sarà necessario restringere la carreggiata dal civico…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Il battesimo del piccolo Maddox Finalmente il piccolo Maddox è stato battezzato: finiti i Mondiali, il calciatore del Ghana e la velina hanno trovato un po' di tempo e di tranquillità da dedicare alla vita privata e al loro piccolino. (Bigodino.it)