Bonus affitti: il pagamento a storno della cauzione

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il bonus affitti spetta anche laddove il canone di locazione è pagato con lo storno del deposito cauzionale (storno cauzione) corrisposto al locatore al momento della stipula del contratto di locazione?

E’ lecito chiedersi se Il bonus affitti spetti anche laddove il canone di locazione sia stato pagato con lo storno del deposito cauzionale.

A breve, nel decreto novembre, potrebbe arrivare una proroga generalizzata del bonus affitti fino alla fine del 2020.

Di conseguenza, è lecito chiedersi se il bonus affitti spetta anche laddove il canone di locazione è pagato con lo storno del deposito cauzionale. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

# 3. Prospetto Aiuti di Stato per le cooperative. La cooperativa che beneficia della detassazione degli utili destinati a riserva indivisibile (art. Nella stessa Faq viene inoltre precisato che “l’impianto deve essere funzionante o riattivabile con un intervento di manutenzione, anche straordinaria. (Euroconference NEWS)

In questo caso il ristoratore ha vinto il ricorso contro il proprietario della sua attività. I giudici hanno ritenuto che la situazione pandemica abbia imposto uno stravolgimento economico e hanno acconsentito ad una riduzione temporanea della locazione. (Citizen Post)