Premier League, posticipo 36^: Arsenal-Swansea 0-1, decide Gomis

Stop and Goal SPORT

ARSENAL-SWANSEA Con i giochi per il titolo e la retrocessione praticamente già chiusi (manca solo il nome della terza squadra che accompagnerà QPR e Burnley in Championship), la Premier League regala il meglio di sé, in queste ultime giornate, nella ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera è stato l’ “occhio di falco” a segnalare all’arbitro che la palla, sul colpo di testa di Gomis, aveva superato la linea di porta, tra la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

I Gunners sconfitti 1-0 in casa con un gol di Gomis convalidato grazie all'occhio di falco. Con questo ko la squadra di Wenger resta terza ma il City è davanti di tre punti mentre lo United, al quarto posto, è lontano solo due punti. (Tuttosport)

daniele cavalla. Guarda anche. (La Stampa)

Gb, Arsenal ko: decide gol di Gomis, grazie alla tecnologia (La Repubblica)

Wenger punta il dito contro l'atteggiamento 'catenacciaro' dello Swansea, capace di espugnare il campo dell'Arsenal: "Si è rifiutato di giocare restando arroccata in difesa". (GOAL )

Passo falso inaspettato per i Gunners, che nel posticipo del 36o turno giocano con il fuoco e finiscono scottati per mano dello Swansea. (La Gazzetta dello Sport)