Vergogna CR7: "Il Real Madrid non può perdere 4-0 contro nessuno"

Calcio Fanpage SPORT

La sconfitta umiliante (4-0) contro l'Atletico di Simeone ha lasciato il segno. Cristiano Ronaldo non cerca scuse: "Non siamo brillanti né dal punto di vista fisico, né mentale". E le statistiche raccontano di una squadra che segna di meno e subisce di più. (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Ecco tutte le reazioni della stampa estera. Simeone stende Ancelotti · VIDEO Ancelotti deluso · VIDEO Simeone felice · FOTO Super Atletico. (Tuttosport)

Quattro autografi pesanti sul match che sancisce ufficialmente altre due iscrizioni nel club del top europeo: promossi, con lode, sia i ... Tiago, Saul, Griezmann e Mandzukic. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Avviso ai naviganti: Saul Niguez ha rinnovato con l'Atletico Madrid fino al 2019 ed è stato blindato dai Colchoneros. E poi, conoscendo le dinamiche sotterranee del mercato rojiblanco, c'è da immaginarsi che il futuro sarà semmai il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Carlo-Ancelotti_h_partb. Madrid, 7 feb – In un Vicente Calderòn tutto esaurito i colchoneros dell'Atletico infliggono una pesante sconfitta al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Il Primato Nazionale)

Il derby di Madrid resta tabù per Ancelotti: quarta sconfitta e nessuna vittoria in sei incroci stagionali. Papera di Casillas e capolavoro in rovesciata di Saul, poi il francese e il croato chiudono. (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Roma, 7 feb. Nel derby di Madrid domina l'Atletico che vince 4-0 contro i blancos e riapre la corsa al titolo riportandosi a quattro lunghezze dalla vetta. (Yahoo Eurosport IT)