Beppe Grillo andrà in carcere. La legge sulla diffamazione..

Blitz quotidiano INTERNO

La legge, imposta dall'Europa, che esclude la galera per i reati di omissione, nasce pessima e è incagliata in Parlamento. Così Beppe Grillo andrà in carcere per diffamazione. Il tribunale gli ha tolto la sospensione condizionale della pena. Pubblicato ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

È la condanna inflitta oggi dal Tribunale di Ascoli Piceno a Beppe Grillo. ASCOLI PICENO - Un anno di reclusione (pena sospesa) per aver diffamato un docente dell'Università di Modena. (Il Messaggero)

Beppe Grillo non è certo noto per la sua morigeratezza: urlare improperi a destra è a manca è nel suo dna, probabile retaggio di un passato da comico, da animale da palcoscenico che ha saputo irretire gli elettori come un tempo faceva coi telespettatori. (Veb)

ROMA - "Forse fa paura che il Movimento 5 Stelle si stia avvicinando al governo? Se Pertini e Mandela sono finiti in prigione potrò andarci anch'io per una causa che sento giusta e che è stata appoggiata dalla stragrande maggioranza degli italiani al ... (DazebaoNews)

Beppe Grillo è stato condannato a 1 anno di reclusione per aver diffamato un professore di Ingegneria dell’Università di Modena, Franco Battaglia: così ha deciso il Tribunale di Ascoli Piceno. (aciclico magazine)

Beppe Grillo è stato condannato ad un anno di carcere per diffamazione aggravata e su Twitter spunta l'hashtag solidale #AncheIoInGaleraConBeppe. Beppe Grillo condannato. (meltybuzz.it)

Il Tribunale di Ascoli Piceno ha emesso una condanna nei confronti di Beppe Grillo, il leader di M5S doveva rispondere di diffamazione aggravata nei confronti del professor Franco Battaglia, docente del Dipartimento di Ingegneria dell'Università di ... (Pianeta Notizie)