Juventus, Vlahovic: "Futuro? Voglio vincere qualcosa di importante qui, poi si vedrà"

Juventus, Vlahovic: Futuro? Voglio vincere qualcosa di importante qui, poi si vedrà
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dusan Vlahovic si è raccontato in un'intervista esclusiva a L'Equipe. L'attaccante della Juventus ha parlato dei suoi obiettivi stagionali ma anche - e soprattutto - del suo futuro. Vlahovic ha spiegato che, prima di dire eventualmente addio alla Juve, vuole vincere qualcosa di importante con la maglia bianconera: “Prima voglio vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo”. Juve, le parole di Vlahovic sul suo futuro La scorsa estate in tanti hanno accostato Vlahovic al PSG e al Chelsea, ma il serbo ha spiegato di non essersi lasciato distrarre dalle voci di mercato: “Ho sentito e letto delle voci di mercato, ma non ne sapevo niente, non me ne sono interessato. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Dusan Vlahovic ha ammesso di non essere come le stelle Neymar o Lionel Messi e ha sottolineato i suoi gol Juventus tra collegamenti con Chelsea e Paris Saint-Germain. (Football Italia)

Ne ho la possibilità lavorando con Massimiliano Allegri, che è uno degli allenatori più forti degli ultimi venti anni e sa come pa Ecco il passaggio: "In Italia sei immerso in un mondo molto tattico con squadre compatte, partite chiuse ecc. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic ha le idee chiare per il futuro: il serbo vuole affermarsi sia a livello personale che con la Juve, con cui vuole raggiungere un traguardo Vlahovic: "Voglio diventare un giocatore di cui tutti si ricorderanno. (Bianconera News)

Vlahovic e il futuro: "Voglio vincere con la Juventus, poi si vedrà"

Così Dusan Vlahovic, intervistato dal quotidiano francese l’Equipe, a proposito di un suo possibile futuro in Francia. Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene. (Sky Sport)

Vlahovic, futuro al Chelsea o al PSG? Il serbo giura fedeltà alla Juve: l’annuncio nella lunga intervista a L’Equipe Dusan Vlahovic si racconta a L’Equipe. Le parole del centravanti della Juventus sul proprio futuro. (Juventus News 24)

L'attaccante serbo allontana il Psg nel corso di un'intervista a L'Equipe: “Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene" “Io al Psg? Ho sentito alcune voci di mercato, non ne sapevo nulla e non me n’ero interessato. (Sport Mediaset)