Roberto Maroni indagato per due contratti di collaborazione Expo

Baritalia News INTERNO

Il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ieri gli è stato comunicato dalla procura di Busto Arsizio di essere indagato per irregolarità inerenti appalti ad Expo 2015 di Milano. La notizia è clamorosa perchè vi era già stato un primo filone di ... (Baritalia News)

Su altri giornali

Maroni: "Non mi dimetto. (La Repubblica)

RNews, Bogo: Expo, Maroni il "moralizzatore" nel pieno del ciclone (La Repubblica)

- Standing ovation della maggioranza in Consiglio regionale lombardo all'ingresso di Roberto Maroni in aula per la comunicazione in merito all'inchiesta della Procura di Busto Arsizio che lo vede indagato per 'induzione a dare o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà presto lo stesso Roberto Maroni ad andare alla Procura di Busto Arsizio per chiarire la storia delle due signore fatte assumere, «esercitando pressioni», all’Expo Spa e alla Eupolis, società interamente controllata dalla Regione Lombardia. (La Stampa)

Accusato di concussione per induzione, Maroni si dice 'assolutamente sereno e molto sorpreso', e aggiunge: 'per quanto a mia conoscenza, e' tutto ... (Italia chiama Italia)

Nel fascicolo sulle presunte irregolarità nei contratti a termine per due ex collaboratrici, le intercettazioni delle telefonate di Giacomo Ciriello, capo..... (La Repubblica)