Terremoto, altra notte di scosse. La più alta è di 3.5

Il Resto del Carlino INTERNO

Ascoli Piceno, 27 novembre 2016 - Un'altra notte con la terra che trema sotto il Centro Italia. Sono state 14 le scosse di terremoto (di magnitudo non inferiore a 2) registrate da mezzanotte nelle zone colpite il 24 agosto e il 30 ottobre da due ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

dottavio “Allenarsi per il Futuro”, il progetto ideato da Bosch Italia in collaborazione con Randstad e altre imprese, per contrastare la disoccupazione giovanile approda nel Centro Italia, a supporto delle scuole e dei territori colpiti dal terremoto ... (Certa stampa)

Purtroppo con le intense scosse avvenute nel mese di Ottobre, il pese è stato completamente raso al ... (InMeteo)

I tre atti sono relativi a interventi di ripristino di immobili con danni lievi; alla delocalizzazione immediata e temporanea di stalle, fienili e altre strutture agricole... (Umbria24)

di Daniele Bovi La situazione del turismo e dell’economia, le verifiche da terminare, l’edilizia scolastica e i beni culturali. (Umbria24)

Ducati prosegue con la collaborazione e il supporto al mondo della scuola per la formazione dei futuri tecnici e specialisti. (Bologna 2000)

L'articolo Terremoto: scossa 3.6 tra Arquata e Accumoli su Roma Daily News. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 4:35 tra Marche, Lazio e Umbria. (Roma Daily News)