Cinquanta sfumature di grigio: Sam Taylor-Wood non dirigerà i sequel

La regista avrebbe deciso di abbandonare il franchise dopo i numerosi scontri con l'autrice dei romanzi E.L. James. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

In Italia il divieto per i film "incriminati" è stabilito solo per i minori di 14 e 18 anni. (La Repubblica)

Viterbo - E' uscito ieri, giovedì 12 febbraio, in 800 sale cinematografiche italiane il film Cinquanta sfumature di grigio per la regia di Sam Taylor-Wood, presentato precedentemente con successo anche al 65° festival cinematografico di Berlino. (Tuscia Web)

Non che qualcuno si sarebbe mai aspettato un flop, ma lo straordinario successo di 50 Sfumature di grigio sta sorprendendo anche gli addetti ai lavori più ottimisti. (Leonardo.it)

Solo che stavolta non si tratta di scrivere di Tufano che salta più in alto di tutti, anche se dagli spalti sembra un fungo spuntato in mezzo a delle viti; e non si tratta nemmeno di... (Vesuviolive.it)

L. James. (Bergamosera)

Mercoledì 18 febbraio su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky) un’attesa anteprima esclusiva che vede insieme l’arte di Alessandro Baricco e di tre grandi interpreti come Stefano Benni, Paolo Rossi e Clive Russel nel racconto di MOBY DICK (Prima Pagina News )