Per il bene di Roma Marino deve dimettersi

L'Espresso INTERNO

Il sindaco è del tutto estraneo al malaffare. Ma ormai solo uno choc come il commissariamento può salvare la città. Un compito urgente. Per il bene di Roma Marino deve dimettersi. Meglio dimettersi. Meglio il commissariamento. Meglio una soluzione choc ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Protesta Ncd e mozione di sfiducia M5s...... Il sindaco alla conferenza stampa Ama va avanti e rilancia: "Spinto tasto reset. (La Repubblica)

I dirigenti del Nazareno faticano infatti non poco per venire a capo di una situazione certamente non agevolata dall'atteggiamento, tra il giulivo ed il ... (Il Secolo d'Italia)

È questa la scadenza inderogabile a cui dovrà attenersi il sindaco Ignazio Marino, vista la ferrea volontà di restare in sella al Campidoglio nel momento in cui quel Palazzo e i suoi inquilini politici ... (Il Mattino)

  Litografie, serigrafie e offset firmate, mai esposte o esposte in rarissime occasioni. Il... (Vesuviolive.it)

Via Genzano angolo via Albano ORE 18.25 L'articolo Agenda del Sindaco di Roma e Assessori Capitolini venerdì 19 giugno sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

attCIVITAVECCHIA / OSTIA – Il segretario del circolo Pd di Civitavecchia Enrico Leopardo, unitamente ai componenti della sua segreteria, esprimono piena solidarietà a Sabrina Giacobbi segretaria del circolo PD di Ostia Nuova, vittima di un ignobile atto intimidatorio la notte […] (La Voce del Popolo )