Episodio di omofobia: scontrino insulto in una pizzeria

InfoOggi INTERNO

MARUGGIO (TARANTO), 26 AGOSTO 2014 - Il fatto succede lo scorso Luglio, ma la notizia arriva soltanto oggi: quattro ragazzi entrano in una pizzeria locale e ordinano come al solito. Al momento di pagare il conto però, arriva uno scontrino quantomeno ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

E invece nulla di tutto ... Poi uno di loro ha esclamato: «Non ci posso credere», un'espressione che in un primo momento ha lasciato pensare alla richiesta di una cifra spropositata. (il Giornale)

Le aziende con i bilanci in ordine devono fare il possibile".. (La Repubblica)

Il goriziano di 23 anni ha perso la vita nel corso di una immersione nelle acque di Lussinpiccolo, sull’isola croata di Lussino. Accertamenti sono in corso per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Usare le ordinazioni via smartphone alla cucina per avvertire il cuoco di essere preciso sulla pizza causa inclinazioni sessuali dei clienti, insomma scrivendo «mi raccomando so' ricchioni» è solo la più recente delle trovate che rendono la ristorazione italiana ... (Corriere della Sera)

SI CHIAMANO scontrini parlanti e sembrerebbe l'ironia del destino, se non fosse che in questo caso c'è poco da ridere. In via Cazzizzi c'è una pizzeria ... (Quotidiano.net)

Parla il gestore de La Masseria: Non abbiamo nulla contro i gay MARUGGIO – “Non abbiamo nulla contro i gay, è stata una goliardata del cameriere, ma dopo l'accaduto è stato subito licenziato, chiediamo ancora scusa ai ragazzi. (La Voce di Maruggio)