Muore dopo 42 anni di agonia: entrò in coma in seguito a uno stupro

Today ESTERI

L'infermiera indiana Aruna Shanbaug fu stuprata nel 1973. Nel 2011 la Corte Suprema si era rifiutata di concederle l'eutanasia. Redazione 18 maggio 2015. MUMBAI - Dopo essere rimasta per 42 anni in stato vegetativo in seguito a uno stupro, Aruna ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Aruna era una ... Vittima di un violento stupro nel 1973 che l'aveva ridotta in uno stato praticamente vegetativo, la donna è stata a lungo al centro di un caso celebre sul diritto all'eutanasia in India. (Adnkronos)

Mumbai – Era in coma da 42 anni, dopo una brutale violenza sessuale. Alcuni giorni fa le sue condizioni si erano aggravate per problemi ai polmoni ed era stata trasferita in ... (PUPIA)

L’infermiera era stata aggredita nel 1973 e da allora era in stato vegetativo in un ospedale di Mumbai. (Corriere della Sera)

La notizia letta così non è da prima pagina, ma la donna indiana è morta dopo essere stata per ben quarantadue anni in ... (24H)

La donna venne violentata e strangolata con una catena di metallo il 27 novembre del 1973. Da allora è sempre stata in coma nell'ospedale di Mumbai. (Fanpage)

Desk2. Nel 2011 fu richiesta e negata l'eutanasia. (Babylonpost)