Frana a Biella, muore un settantenne. Il vicino ferito gravemente

2duerighe INTERNO

vigili_44030427 BIELLA- Un'altra giornata di pioggia incessante su tutto il Nord. Un'altra giornata che ci restituisce un morto. Oggi è toccato a Brunello Canuto, 66 anni, investito da una frana a Crevacuore, in Valsessera, provincia di Biella. La stessa frana ha ... (2duerighe)

La notizia riportata su altre testate

I due stavano controllando il pendio sovrastante le loro case quanto, improvvisa, dal ... (TargatoSa.it)

Frane, allagamenti, esondazioni di fiumi e laghi, trombe d'aria: la perturbazione, che solo domani dovrebbe allontanarsi, ha colpito duramente al nord, ma i danni sono diffusi anche in altre regioni .. (Giornale La Voce)

La statale 336 dell'Aeroporto internazionale della Malpensa è stata provvisoriamente chiusa al traffico a Varallo ... Chiusa la strada che porta a Malpensa. (Ticino News)

Una frana si è abbattuta all'improvviso sulla loro casa e due persone sono rimaste sepolte sotto il fango. Sul posto si sono precipitati i vigili del ... (La Provincia di Biella)

Uno di loro è morto e il suo corpo è stato ... CREVACUORE (BI) – Il maltempo che si è abbattuto sul Piemonte ha fatto una vittima a Crevacuore, nel Biellese. (ObiettivoNews)

Una frana ha ucciso a Crevacuore (Biella) un uomo e ferito una seconda persona. La vittima è Brunello Canuto, 70 anni che insieme al suo vicino di casa sono stati travolti dallo smottamento del terreno vicino alle loro abitazioni. (Mediterranews)