Credit Suisse in rosso nel secondo trimestre

Advisoronline ECONOMIA

Credit Suisse chiude il secondo trimestre in rosso per 700 milioni di franchi svizzeri a causa dell'impatto sui conti dell'accordo legale raggiunto con gli Stati Uniti d'America due mesi fa con cui la banca si è impegnata a pagare 2,6 miliardi di dollari per aver ... (Advisoronline)

Ne parlano anche altre fonti

Credit Suisse è attesa domani all'appuntamento con risultati trimestrali segnati dal peggior rosso dal collasso di Lehman Brothers Holdings, dopo aver incassato sanzioni per 2,6 miliardi di dollari su accuse di complicità nell'evasione fiscale di suoi clienti in ... (La Stampa)

Il numero due delle banche svizzere spiega il risultato negativo con la multa di 2,5 miliardi di dollari che ha dovuto pagare agli Stati Uniti. Credit Suisse ha subito una perdita netta di 700 milioni di franchi nel secondo trimestre del 2014. (RSI.ch Informazione)

I guai giudiziari di Credit Suisse sono tutti lì, in quel rosso da 700 milioni di franchi svizzeri (circa 576 milioni di euro) riportato nel secondo trimestre. Si tratta del tonfo peggiore dall'esplosione della crisi economica. (euronews)

Il numero due delle banche svizzere spiega il risultato negativo con la multa di 2,5 milioni di dollari che ha dovuto pagare agli Stati Uniti. Lo scorso anno ... (RSI.ch Informazione)

ZURIGO - Credit Suisse ha subito nel secondo trimestre una perdita di 700 milioni, la più elevata dal 2008. (Corriere del Ticino)

ZURIGO (WSI) - Credit Suisse ha subito nel secondo trimestre una perdita di 700 milioni, la più elevata dal 2008. Sui conti pesa la vertenza fiscale negli Usa. (Wall Street Italia)